Attraverso una manutenzione regolare. Vi offriamo soluzioni standardizzate ma personalizzate per la vostra infrastruttura.
1 x all'anno 180.- / apparecchio
Periodicità: 2 volte l'anno
Prezzo per server fisico per manutenzione
Periodicità: 2 volte l'anno
Prezzo per server fisico per trimestre
Frequenza: 4 volte l'anno
Prezzo per server fisico per manutenzione
Frequenza: 4 volte l'anno
Prezzo per server fisico per trimestre
Frequenza: 6 volte l'anno
Prezzo per server fisico per manutenzione
Frequenza: 6 volte l'anno
Prezzo per server fisico per trimestre
da 5 server su tutti i server
Bronzo/Argento/Oro
ESX, VMware, Hyper-V, ecc.
ESX, VMware, Hyper-V, ecc.
ESX, VMware, Hyper-V, ecc.
Raccomandiamo i nostri strumenti di base efficienti ed efficaci.
La manutenzione dell'impianto è quindi urgente.
Ciò significa che non dovrete più preoccuparvi del vostro ambiente IT. Vi assistiamo anche dopo l'acquisto tramite manutenzione remota o in loco.
Rendiamo Internet più sicuro insieme! La negligenza dei dipendenti è la più grande minaccia alla sicurezza informatica di un'azienda. La vostra migliore protezione contro virus e trojan: colleghi ben svegli.
Sia per motivi legali, come l'obbligo di conservazione decennale, sia perché volete proteggere i tanti ricordi inestimabili della vostra infanzia e del vostro passato.
Con il nostro BackUp, i vostri dati su 99%* sono protetti. Né i guasti hardware né i rischi naturali possono danneggiare i vostri dati.
*Nel peggiore dei casi, anche i ransomware o i cryptotrojan possono criptare il vostro backup. La sicurezza di 100% è quindi garantita solo da un backup offline aggiuntivo.
Inoltre, vi aiutiamo a garantire questo 1% in aggiunta.
I backup vengono eseguiti quotidianamente nel nostro centro dati e archiviati localmente.
NOTA:
Zoho ha dei limiti giornalieri di query (limiti API), che variano a seconda della licenza e del numero di utenti.
A seconda del volume dei dati, possono essere sostenuti costi aggiuntivi.
Questi costi aggiuntivi saranno calcolati in modo più dettagliato prima della messa in funzione finale.
I dati sono conservati nel centro dati di Aarau. I vostri dati non finiscono nelle mani dei giganti della tecnologia.
In alternativa a Google Drive, Dropbox e One Drive. Dati nel nostro centro dati
Volume: 100 GB
Prezzo base/mese
In alternativa a Google Drive, Dropbox e One Drive. Dati nel nostro centro dati
Volume: 500 GB
Prezzo base/mese
In alternativa a Google Drive, Dropbox e One Drive. Dati nel nostro centro dati
Volume: 1 TB
Prezzo base/mese
Con il nostro Hosting FS, avete esternalizzato l'intera infrastruttura IT presso il nostro centro dati.
In questo modo non dipendete più da un server fisico nel vostro ufficio e non dovete più preoccuparvi dell'hardware del server fisico o dei costi di elettricità del server. Con questa soluzione siete anche indipendenti dal luogo in cui vi trovate e potete accedere ai vostri sistemi ovunque vogliate, purché sia disponibile Internet. I vostri sistemi e i vostri dati sono archiviati in un centro dati all'avanguardia ad Aarau.
Capacità dell'intera infrastruttura: 500 GB
1x Windows 11
2 anni di manutenzione
Backup giornaliero del sistema
Numero illimitato di utenti
Capacità su tutta l'infrastruttura:
1TB
1x Windows Server 2025
(DC e File Server)
1x Windows 10 per Terminal Server
4x manutenzione / server / anno
(FS Care Silver)
Backup giornaliero del sistema
Numero illimitato di utenti
I costi iniziali una tantum non sono inclusi!
Capacità su tutta l'infrastruttura:
2TB
1x Windows Server 2025
(DC e File Server)
2x Windows 11 per Terminal Server
6x manutenzione / server / anno
(FS Care Gold)
Backup giornaliero del sistema
Numero illimitato di utenti
I costi iniziali una tantum non sono inclusi!
Pacchetto +500 GB
Bronzo/Argento/Oro
Bronzo/Argento/Oro
Avete il server fisico, ma una connessione Internet lenta e nessuna ridondanza disponibile?
Allora il prodotto FS Housing fa al caso vostro. Il centro dati di Aarau è dotato di una linea Internet ridondante, aria condizionata coordinata, impianto antincendio e gruppo di continuità. Autorizzazioni di accesso altamente sicure.
3U (unità di altezza)
incl. Internet 200Mbit/s (ridondante)
compresa la rete elettrica (ridondante)
incl. ventilazione / protezione antincendio
incl. sottorete IP a 4 unità
5U (unità di altezza)
incl. Internet 200Mbit/s (ridondante)
compresa la rete elettrica (ridondante)
incl. ventilazione / protezione antincendio
incl. sottorete IP a 4 unità
10U (unità di altezza)
incl. Internet 200Mbit/s (ridondante)
compresa la rete elettrica (ridondante)
incl. ventilazione / protezione antincendio
incl. sottorete IP a 4 unità
12/5 lun-ven
Il tempo verrà addebitato separatamente
Bronzo/Argento/Oro
Opzionale
A distanza, manualmente, secondo l'impegno del tecnico FS / RUI, se necessario.
Le nostre soluzioni personalizzate con prodotti di alta qualità vi permettono di concentrarvi completamente sul vostro core business.
Dal 2019 siamo anche l'importatore generale e il distributore CH di Gestione dell'ingegneria Soluzioni di rete per aziende di medie e grandi dimensioni.
Realizziamo i vostri progetti web con WordPress o Zoho Sites secondo i vostri desideri.
Vi forniamo un supporto affidabile dall'idea iniziale al sito web finito.
Coordiniamo individualmente con voi il design, la struttura e i contenuti.
Prestiamo attenzione a un'implementazione pulita, a buone prestazioni e a una facile manutenzione.
Veloce, professionale ed esattamente come lo desiderate.
Che si tratti di un solo schermo o di più computer: vendiamo e installiamo l'hardware in base alle vostre esigenze.
La nuova legge sulla protezione dei dati è entrata in vigore in Svizzera il 1° settembre 2023.
La nuova legge sulla protezione dei dati e la relativa ordinanza sulla protezione dei dati sono entrate in vigore in Svizzera il 1° settembre 2023 e sono applicabili senza un periodo di transizione. La nuova legislazione interessa tutte le aziende di tutti i settori, ma in particolare quelle che gestiscono dati sensibili e personali dei clienti, come le società fiduciarie e informatiche, gli studi sanitari e le società di gestione immobiliare.
Cosa è cambiato nello specifico dal 1° settembre?
Le misure più importanti in breve: Dal 1° settembre 2023, l'azienda o l'organizzazione deve garantire la sicurezza dei dati personali, introdurre l'autenticazione a più fattori, definire super amministratori per il trattamento dei dati e attuare direttive interne e formazione.
Penalità: In precedenza, le violazioni della protezione dei dati erano considerate reati banali, ma ora anche una violazione dell'obbligo di informazione è considerata un reato.
L'informativa sulla privacy deve essere pubblicata sul sito web. Si tratta di un aspetto centrale. La formulazione deve essere precisa, trasparente, comprensibile e facilmente accessibile. Gli interessati devono sempre essere informati sull'uso dei loro dati PRIMA che vengano elaborati. Inoltre, le richieste degli interessati relative al trattamento dei dati devono essere soddisfatte gratuitamente ed entro 30 giorni ("obbligo di informazione"). I dati devono anche essere trasmessi in un formato elettronico di uso comune.
A chi si applica la nuova legge sulla protezione dei dati?
La nuova legge sulla protezione dei dati protegge solo le persone fisiche (ma non più le persone giuridiche) dagli abusi, ma tutte le aziende e gli individui che trattano i dati sono obbligati a farlo. La legge è inoltre applicabile a livello mondiale per tutte le situazioni che hanno un impatto sulla Svizzera. L'applicabilità a livello mondiale consente di intraprendere azioni contro la fame di dati di grandi aziende tecnologiche come Alpha (Google), Meta (Facebook), Amazon, ecc.
Quali sono gli obblighi dei responsabili del trattamento e degli incaricati del trattamento?
Siete tenuti a informare i clienti, le parti interessate, i partner commerciali, i dipendenti e i visitatori del sito web - in breve, chiunque vi affidi dati personali (= soggetti interessati) - che e quando raccogliete e trattate i loro dati. Nella vostra informativa sulla privacy, dovete fornire informazioni sulla raccolta, sulle finalità e sul tipo di trattamento dei dati personali (ad esempio, la profilazione).
Sono inoltre tenuti a informare gli interessati dei loro diritti. Ciò include, ad esempio, il diritto di richiedere informazioni sui dati personali raccolti o il diritto di far correggere o cancellare i propri dati personali. Devono inoltre indicare agli interessati come possono esercitare i loro diritti e chi devono contattare per farlo.
Cosa deve contenere la mia informativa sulla privacy?
I requisiti per le politiche sulla privacy stanno aumentando enormemente: questo rischia di farle diventare troppo lunghe anziché troppo corte per essere protette da tutte le eventualità.
In futuro, l'informativa sulla privacy dovrà rispondere alle seguenti domande:
Quali dati personali vengono raccolti e per quale scopo? Come viene informato l'utente? Come si ottiene il suo consenso?
Utilizzate i dati raccolti per misure di marketing, eventualmente attraverso fornitori di tracking terzi, in particolare Google Analytics?
Per quanto tempo vengono conservati i dati e dove? Come proteggete i dati durante l'archiviazione?
I dati saranno trasmessi? Se sì, a chi?
A chi rivolgersi per una richiesta di informazioni, cancellazione, correzione o divulgazione di dati? Quali informazioni (in particolare la prova di identità) sono necessarie?
Utilizzate processi automatizzati per identificare gli utenti (profilazione) o per ricavare informazioni legalmente rilevanti dai dati (ad es. punteggio di credito)?
Utilizzate i modelli di Google sul vostro sito web o avete integrato i font di Google che consentono l'accesso a Google (i font scaricati non sono un problema)?
In che modo la nuova legge svizzera differisce dal GDPR dell'UE?
Se avete già allineato le vostre attività al GDPR dell'UE, allora è già un'ottima cosa. È importante notare che il trattamento dei dati commissionato e le clausole contrattuali standard sono soggetti alla legge svizzera sulla protezione dei dati dal 1° settembre 2023. In Svizzera è ora obbligatorio conservare la documentazione relativa alle notifiche effettuate all'IFPDT per 2 anni.
Infine, un consiglio pratico:
Sensibilizzate i vostri dipendenti alla riservatezza della protezione dei dati. Ogni persona che tratta i dati è obbligata a rispettare la nuova legge e deve essere in grado di fornire trasparenza sull'uso dei dati entro 30 giorni su richiesta e in linea di principio gratuitamente.
Fonte: Gryps.ch - 20.05.2023