Supporto

Avete bisogno di assistenza o avete un problema tecnico?
Siamo al vostro fianco!
Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarvi in modo rapido ed efficiente. 

Con il nostro strumento di supporto semplice e veloce, possiamo risolvere il vostro problema in pochissimo tempo.
Basta creare un ticket e vi contatteremo immediatamente.

Se avete un contratto di assistenza con noiÈ sufficiente inviarci un'e-mail con il nome del PC e il problema. Possiamo quindi utilizzare il nostro strumento di supporto per analizzare e risolvere il problema. In caso di domande, vi risponderemo.

Se non avete ancora un contratto di assistenza con noiil modo migliore per contattarci è tramite il sito Modulo web con la descrizione dell'errore e vi invieremo un link al nostro strumento di supporto.

Molto semplice 🙂

Zoho Assist

Contattateci telefonicamente
(+41 62 511 38 88) in modo da poter avviare l'assistenza in diretta sul vostro schermo.

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È sufficiente prenotare un appuntamento:

Selezionare il servizio, definire data e ora e inviare.

Se avete un contratto di assistenza con noi, inviateci un'e-mail con il nome del PC e il problema. Possiamo quindi utilizzare il nostro strumento di supporto per analizzare e risolvere il problema. In caso di domande, vi risponderemo.

Se non avete ancora stipulato un contratto di assistenza con noi, è meglio che ci contattiate utilizzando il modulo web allegato con la descrizione dell'errore e vi invieremo un link al nostro strumento di assistenza.

Molto semplice 🙂

 

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