Device Control Manager di ManageEngine dispone di varie funzioni per controllare o limitare il trasferimento dei file. Ciò consente di evitare spostamenti di dati non necessari e di ridurre al minimo la perdita e il furto di dati.
Con qualsiasi supporto rimovibile come una chiavetta USB, il furto di dati è molto semplice: basta collegarla.
ManageEngine Device Control Plus è un programma completo di "Prevenzione della fuga di dati"(DLP) che consente di controllare, bloccare e monitorare gli accessi non autorizzati ai dati sensibili su dispositivi USB e periferiche.
Nessuno Attacchi insider di più.
Assolutamente nessuno Perdita di dati.
Risparmio nel bilancio della sicurezza.
Con Device Control Plus è possibile (oltre a molte altre funzioni) limitare o bloccare completamente il trasferimento dei dati sulla porta USB. Ciò significa che i dati non possono più essere semplicemente copiati internamente o che virus e file dannosi possono entrare nel sistema.
Ulteriori funzioni di DeviceControl Plus: