Flying Supporter dona tablet e computer portatili in Colombia

Flying Supporter si impegna per l'istruzione in Colombia

Durante una visita privata alla figlia in Colombia, il CEO di Flying Supporter, Urs Sennhauser, ha colto l'occasione per sostenere il progetto di aiuto locale in cui è coinvolta la figlia. L'organizzazione umanitaria "Club di allenamento per la vita". (Training Club for Life) si impegna ad aiutare i bambini in età scolare provenienti da contesti svantaggiati. Il centro offre tutoraggio, supervisione dei compiti e supporto educativo - uno spazio protetto in cui vengono incoraggiati l'istruzione, la struttura e lo sviluppo personale.

Per rafforzare il prezioso lavoro del progetto e migliorare la partecipazione digitale dei bambini, l'Amministratore Delegato ha presentato tre moderne Compresse Terra e un Computer portatile Terra. I dispositivi sono destinati a contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, a rendere accessibili le piattaforme di apprendimento digitale e ad ampliare l'offerta formativa dell'istituto in modo significativo.

Flying Supporter considera la responsabilità sociale come parte integrante delle proprie attività commerciali. Con questa donazione, l'azienda non vuole solo dare un contributo all'educazione dei giovani, ma anche onorare gli sforzi delle iniziative locali che ogni giorno lavorano con passione per creare un futuro migliore per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT