Supporto ITSM migliorato con ManageEngine

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Siamo lieti di informarvi di un'interessante novità nell'ambito delle soluzioni ITSM di ManageEngine che può migliorare l'erogazione dei servizi e l'assistenza.

L'integrazione dell'ITSM con Endpoint Central, la nostra soluzione UEM, offre ora una serie di nuove funzioni:

  • Gestione centralizzata dei dispositivi: gestione e controllo senza soluzione di continuità dei dispositivi in azienda per garantire un'erogazione efficiente dei servizi.
  • Automazione: le attività di routine, come la distribuzione del software, la gestione delle patch e il provisioning dei dispositivi, possono essere completate in modo rapido e semplice, riducendo l'impegno manuale e migliorando l'efficienza della fornitura dei servizi.
  • Gestione delle risorse e della configurazione: riconoscimento e tracciamento automatico dei dispositivi. Integrando questi dati nei vostri strumenti ITSM, potrete garantire che il personale del service desk disponga di informazioni aggiornate quando si tratta di incidenti.
  • Self-service e automazione: consentite ai vostri utenti finali di richiedere servizi, segnalare incidenti e accedere a contenuti adatti al loro ruolo senza dover ricorrere a tecnici.
  • Monitoraggio dei dispositivi e rilevamento dei problemi: attivare i processi ITSM appropriati, come la gestione degli incidenti o dei problemi, per risolvere questi problemi prima che abbiano un impatto sulle operazioni.
  • Sicurezza e conformità: migliorate la posizione di sicurezza della vostra organizzazione collegando gli incidenti di sicurezza a dispositivi specifici e consentendo tempi di risposta più rapidi.

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